Consulenze per il Digital Marketing

Gianluigi Rosafio, dopo un’esperienza in un’azienda leader nella consulenza informatica, ha deciso di fondare a 35 anni DigITALIA, società specializzata in ricerche di mercato e consulenza marketing in ambito ICT. L’attività svolta nel corso del tempo, gli ha permesso di accumulare un rilevante bagaglio di conoscenze e competenze nell’analisi del settore ICT e di seguire le evoluzioni del mercato.

La società digitale in cui viviamo oggi può offrire molti vantaggi a tutti, e in questo scenario lo sviluppo delle ICT sta diventando sempre più un elemento chiave per realizzare obiettivi strategici. L’uso intelligente della tecnologia, infatti, insieme allo sfruttamento delle informazioni, consentiranno di affrontare meglio le sfide del futuro.

Gli strumenti informatici sono, d’altra parte, alla base della moderna società digitale. Basta pensare a Google, che deve gran parte del suo successo ad algoritmi come il celebre “page rank”, grazie al quale ha reso efficaci le ricerche sul motore di ricerca, o agli algoritmi crittografici alla base del commercio elettronico, che sono il risultato di decenni di attività di ricerca e sviluppo. 

La mission di Gianluigi Rosafio è di aiutare i clienti a concretizzare le opportunità di business, affiancandoli nella comprensione del mercato italiano della Digital Technology. Il marketing non è una moda passeggera o improvvisazione. Al contrario è studio, analisi. Ogni azienda è un caso a sé e come tale merita la giusta attenzione.

Il suo modello operativo punta a fornire subito strumenti operativi, elaborando strategie di web marketing semplici e concrete, in grado di contribuire alla crescita professionale delle aziende.

La DigITALIA si occupa di:

·         Analisi degli scenari e dei trend di mercato;

·         Identificazione e dimensionamento del mercato di interesse;

·         Supporto alla segmentazione e qualificazione dei lead;

·         Definizione e realizzazione di azioni di marketing e comunicazione integrata. 

Gianluigi Rosafio è il partner ideale per diventare protagonista del mercato delle tecnologie informatiche e competere con le principali società italiane. Troverà la soluzione migliore per la tua azienda, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati.